summit-acquanetwork

Summit 2017 – Acquanetwork & Wellness

Summit 2017 - logo

Summit 2017 – Acquanetwork & Wellness

Waterfullservices parteciperà il 28 e 29 marzo 2017 al Summit 2017 – Acquanetwork & Wellness – Milano.

Dopo la fiera di Lione, WFS ha partecipato, con rinnovato successo, a Forum Piscine , affiancando i partner Acquanetwork ed Aqquatix.

E, proprio relativamente a Partner d’eccellenza, oggi WFS, a riconferma della propria alta professionalità e competenza come general contractor, può fregiarsi del legame ufficiale con Barchemicals, Wellink, Sportrick, Aqquatix, EAA, Encore, Preformati Italia, Wepool, Favaretti Group, Scapin e Sorato, CM.39, Ges Group e KBM Tekna.

Un pool di grandi aziende internazionali, le quali hanno scelto di legarsi a WFS per la persuasiva progettualità al servizio di chiunque intenda ottimizzare investimenti nel settore sportivo e piscine.

La sua sede a Malta è segno distintivo del carattere internazionale di WFS, che, tuttavia, guarda al made in Italy e al made in Europe come tratti caratterizzanti della propria essenza e mission.

Per chiunque sia nel dubbio su come progettare un impianto, quale investimento possa essere ottimale e come rientrare del medesimo, su modalità di efficientamento energetico o ammodernamento di un centro sportivo o di una piscina, con forniture del meglio del settore sportivo/wellness e sostegno formativo costante,WFS è la Soluzione.

Forte del novero delle qualificanti partnership,WFS, al fianco di Acquapole, sarà al FIBO a Colonia, dal 6 al 9 aprile, per guidare il mondo del fitness verso le scelte migliori nel campo delle piscine.

WFS è quello che mancava nel settore del business sportivo. Oggi c’è ed è alla portata e al servizio di tutti. www.waterfullservices.com; info@waterfullservices.com

Non mancherà però anche ad ANWK Summit dei prossimi 28-29 marzo a Milano.

Scarica qui il programma del Summit 2017 – Acquanetwork & Wellness, 28 e 29 marzo 2017, Milano.